Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2014, 15:43   #10
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao @C@rmin& come va ?
é bello risentirti...peccato per l'occasione
Cmq i rabocchi con osmosi li faccio(non sempre ma il 30% delle volte) perché da quel poco che so quando evapora l'acqua evapora solo H2O e tutto il resto rimane in vasca e se si fanno rabocchi con acqua di rubinetto costanti si rischia a lungo andare un aumento sconsiderato della conducibilità.

Ciao @Puntina ,piacere di conoscerti,leggo spesso i tuoi consigli e volevo taggare anche te
Ho cercato in giro il principio attivo del Rivamor ed ho trovato questo
Quote:
Indicazioni terapeutiche: per il trattamento delle infezioni batteriche sostenute da: Stafilococchi, Streptococchi, E.coli; infezioni micotiche quali: Saprolegnia, Achlya; infezioni da ectoparassiti quali: Costia, Oodinium.

Composizione: 1 ml di Rivamor contiene: principio attivo: Etacridina Lattato Monoidrato 50 mg; eccipienti: acqua depurata
Ancora non sono sicuro da che tipo di batterio é sostenuta questa grave infezione,guardando il video dei pesci i sintomi ti sembrano uguali ???
Se cosi fosse corro subito a prenderlo(sperando di trovarlo)

@xiphias_gladius85 ,dopo la prima notte di bactrim non noto miglioramenti e sinceramente non so se dovrei notarli cosi presto...mi era stato consigliato il Baytril un altro antibiotico ad ampio raggio molto forte che vista la gravità dell'infezione male non avrebbe fatto,ma quando mi hanno detto il prezzo e che serve una ricetta medica del veterinario ho avuto un mancamento

Sull'uso del bactrim non sono sicuro se basti una sola somministrazione per 4/5 giorni o se devo inserire in vasca 2 pasticche al giorno ???

Grazie a tutti per l'aiuto
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12835 seconds with 14 queries