Discussione: fertilizzazione piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2016, 15:27   #1
penelope64
Pesce rosso
 
L'avatar di penelope64
 
Registrato: Oct 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 817
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Smile fertilizzazione piante

Ciao come ho già detto la vasca ha poco più di 45 giorni, vorrei avere qualche informazione sulla fertilizzazione delle piante. Ho sotto il fondo attivo anubias , da una settimana ho regolato l'impiantino di co2, oltre che per le piante anche per abbassare un pochino il ph. che è sui 7,5 ed un kh a 5 ho regolato la co2 a 5 gocce al minuto. La luce è accesa per 5 ore, ma da poco...(ho dovuto alzarla piano piano perchè inizialmente mi avevano detto di tenerla un'ora al giorno visto che ancora non c'erano le piante, apparte qualche vallisneria che poi ho tolto...le piante che ho inserito succeessivamente sono : anubias barteri nana, cryptovcoryne, hidrocotyle leucocephala, echinodorus fuego ed echinodorus Rosè
Non ho usato ancora fertilizzanti..solo una lacrima dopo una settimana o poco più dall'avvio della vasca,ed ho atteso la maturazione ...ora volevo sapere da voi come mi devo comportare con la fertilizzazione?...devo fare prima tutti i vari test?....la fertilizzazione può influenzare su qualche altro valore ?...Le piante che ho messo non stanno male ma mi sembra che crescano poco.....


penelope64 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13003 seconds with 16 queries