Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2017, 14:58   #27
Silent_Paul
Guppy
 
L'avatar di Silent_Paul
 
Registrato: Oct 2016
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 142
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I test li farò sicuro, per la fertilizzazione dici che è meglio se passo a dosaggio pieno?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Vorrei poi precisare una cosa, è la mia prima vasca, prima di allestire il tutto avrò letto per un paio di mesi centinaia di discussioni per cercare di partite con il piede giusto ed evitare il più possibile errori, parecchi errori li ho evitato e sicuramente altri ne ho commessi ma c'è anche da dire che non è facile farsi un idea precisa per chi non ha esperienza perché ci sono tanti modi di gestire un acquario e tante filosofie diverse ( ed anche questa discussione ne è un esempio...) quindi si parte si cerca di fare al meglio e si cerca di correggere le cose che non vanno facendo anche i conti con il portafoglio....
Il mio intento non era certo di privilegiare piante a scapito dei pesci, tutt'altro... Per come sono fatto io vorrei che tutto fosse perfetto ma non sempre ci si riesce o perlomeno non da subito.

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Silent_Paul; 19-01-2017 alle ore 15:08. Motivo: Unione post automatica
Silent_Paul non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Johnny Brillo Piace questo post
 
Page generated in 0,15444 seconds with 15 queries