Discussione: Plafoniera corallinea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 09:53   #48
andreapascucci
Pesce rosso
 
L'avatar di andreapascucci
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 44
Messaggi: 941
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enrico 84 Visualizza il messaggio

Vi tengo informati con molto piacere
Mi sembri un po sarcastico....ecco perche dicevo la gara dei piselli. Io spero di dimostrare che la mia plafo fa schifo cosi vorra dire che avro capito tante cose. Ora se i miei coralli moriranno di certo nn sara colpa solo della plafo no?! Bisogna avere umilta cacchio e intraprendere strade nuove e testarle.......cnq nn incazziamoci per favore altrimenti nn sara piu un piacere venirvi a leggere e farsi consigliare.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pata73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andreapascucci Visualizza il messaggio
@ZON perche fanno cosi schifo???? ti prego riprendiamo il discorso con dati alla mano?!! cioè dico una luce ideale deve avere delle caratteristiche perche le it 2080 nn ce l hanno?? secondo te zon! nn penso che scientificamente un caso dove nn crescono i coralli serve a fare la legge no? se a zon nn crescono gli sps, magari sbaglia qualcosa no!?!? dico strunzate?? poi se 10 vasche con su le it 2080 nn vanno allora c'è qualcosa che nn va!
da quello che ho letto negli ultimi tempi,si è sempre specificato che le plafo non è che fanno schifo,ma che essendo nuove andrebbero testate almeno per un annetto

quindi attendiamo i vostri test

insinuare che non crescano i coralli,perchè uno non sia capace,mi sembra esagerato
prima documentati
Nn volevo offendere nessuno...poi io che nn ci capisco un caiser...dicevo che magari il caso di zon nn puo fare legge.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________
life start from 240km/h and under 20mt

Ultima modifica di andreapascucci; 05-02-2014 alle ore 09:55. Motivo: Unione post automatica
andreapascucci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13001 seconds with 14 queries