Discussione: Offerta Auchan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2010, 14:22   #1
Federico.Marotta
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Offerta Auchan

spinto dalle richieste di mia figlia a cui piace nemo, e di mia moglie che lo ha sempre desiderato ho comprato un pescolino a mia figlia per farla contenta, uno che sembrasse nemo.
Ho preso un chicco di riso ed una vaschetta di plastica, da lì poi mi è venuta la voglia...

Vado da Auchan è trovo un aquario da 25 lt in offerta con filtro, euro 29. Ne spendo come un stupido direi altri 30 per l'arredo, e ci metto altri pescolini. Sempre di acqua fredda scelti da mia figlia, naturalmente sono durati 20 giorni, uno piccolo è rosso a cominciato a mangira le code dei chicchi di riso, e poi via via sono morti tutti, ultimo il chicco di riso.

Preso dalla voglia mi sono affidato ad un altro negoziante, amcio di mia cognata, che mi ha detto a differenza di quello sotto casa che potevo fare l'aquario di acqua dolce ma tropicale anche con quell'acquario diciamo poco professionale, compro quindi termostato e pesciolini, li metto in vasca e... appena in vasca due sono morti nella nottata tra sabato e domenica, stamattina il pulitore di vetro sembra moribondo, resitono i due scalari che però girano solo di notte a luce accessa si nascondo. ed il puilitore di fondo anche lui allerigco alla luce...

ho fatto tutto quello che non doveva essere fatto lo so, però magari qualcuno può dirmi come magari salvare i due scalari e cercare di fare un acquario semplice per mia figlia, prima di fare una bella spesa e cimentarmi con quello dei miei sogni?
------------------------------------------------------------------------
precisazione, l'aquario è un pet company modello antille 40 dimensioni 43x24x35h., impianto di illuminazione con interruttore su filo, vano filtri, pompa (250Lt/h), tubo di mandata.

La luce che c'era l'ho cambiata in quanto sembrava fulminata faceva un strana luce rosa, ho messo una lampadina comprta dal ferramente a basso consumo da 25 W

Ultima modifica di Federico.Marotta; 19-04-2010 alle ore 14:26. Motivo: Unione post automatica
Federico.Marotta non è in linea  
 
Page generated in 0,12598 seconds with 16 queries