Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2021, 10:40   #10
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da The_Psycho_Mirko Visualizza il messaggio

Perfetto... Almeno 1000 litri (come cavolo lo farei entrare dalla porta? Oddio...)
Per adesso, almeno questi mesi, dovrò far andare bene questo 30 litri... Cambi continui d'acqua dopo che sarà maturato dici?
Ora sono 5 giorni che è attivo. Somministro piccole quantità di cibo per i batteri? L'acqua sporca della vaschetta se aggiunta in acquario farà qualcosa per la maturazione o devo evitare?
Dal brico una scatola di plastica di quelle per vestiti da 50 litri ti costa la metà di un acquario da 30 litri, non capisco perchè incaponirsi su quel cubetto.
Mah...mi suona di "voglio tenerla a tutti i costi in casa perchè mi garba"...lo dimostra l'ulteriore incapionirsi sull'acquario da 1000 litri in casa (che non farai mai, nemmeno se lo vedo).
Ami così tanto questi animali ma sei disposto a farli vivere per tutta la vita nella vasca più piccola che ti vuoi/puoi creare (1000 litri sono il MINIMO)...quando ti basterebbe metterti di impegno a cercare un laghetto artificiale.

Probabilmente a qualche proprietario di laghetti farebbe pure piacere che gliela regalassi, non dovresti nemmeno avere tutte queste difficoltà se è una bella Koi, non è che forse la VUOI tenere?
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,00527 seconds with 14 queries