Discussione: Pesci malati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2020, 15:24  
f.schivalocchi97
Protozoo
 
L'avatar di f.schivalocchi97
 
Registrato: Nov 2020
Città: Bormio
Acquariofilo: Dolce
Età : 26
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille a tutti per i consigli... Come ho anticipato ho deciso di procedere con l'isolamento appunto per vedere se isolando ormai l'unico pesce che mostrava sintomi poteva migliorare. Oggi sono 5 giorni che sta in vasca con Flagyl e lo vedo meglio. Continua a sputare i granuli e i fiocchi però ho provato in via estrema a dargli le dafnie essiccate e le larve di zanzare essiccate che in genere do al Betta e quelle le mangia volentieri senza sputare.
Nella vasca principale tutto procede regolarmente, il grigio mangia con voracità, i corydoras grufolano il fondo e l'ancistrus mangia le alghe del vetro.
A questo punto direi che se lo zebrato aveva i flagellati dovrebbero essere debellati, ma molto probabilmente la questione era più di goloseria. Infatti i granuli e i fiocchi li ignora o se li mangia li sputa, mentre le larve e le dafnie le accetta volentieri. Spero che le restrizioni vengano allentate il prima possibile così posso procurarmi il cibo surgelato, mentre per ora procederó a alimentarlo con dafnie e zanzare!

Posted With Tapatalk
f.schivalocchi97 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Puntina Piace questo post
 
Page generated in 0,14874 seconds with 15 queries