Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2016, 00:28   #14
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reoforo Visualizza il messaggio
Guarda, forse i primi tempi sarà piatta, quando cominceranno a scavare te la scorderai una vasca piatta, saranno in grado di cambiarne l'aspetto da un giorno all'altro e ti costringeranno a togliere le pietre o a spostarle, la tua ragazza si ricrederà, sono certamente guidati da un istinto innato ma come vedrai, per ogni cambiamento che farai nell'acquario susciterai prima il loro istinto di protezione verso la colonia e poi quando si accorgeranno che non c'è pericolo, la loro curiosità.

Molta sabbia fine e molti gusci di lumaca.
Quoto,in quella che ho appena allestito hanno gia' ribaltato tutto(appena riesco posto qualche foto),sono delle vere ruspe nonostante le dimensioni....Io ho fatto una piccola rocciata su un lato ed il resto libero(con 60 gusci di escargot di varie misure insabbiati).Hanno gia' scelto e pulito i gusci ed intanto hanno scavato tunnel tra le rocce,che fortunatamente ho appoggiato sul fondo vasca e non sulla sabbia(l'esperienza col Malawi mi è tornata utile).In meno di una settimana il mio layout costruito con tanta cura tutto ribaltato Sono dei pesciolini fantastici,li ho scelti per il loro comportamento e perchè chi ne avra' cura è alla primissima esperienza acquariofila e ne è entusiasta.Il fondo è alto una decina di cm abbondanti tra sabbia e gusci.Unica pecca sono veramente cari.....
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15707 seconds with 14 queries