Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2014, 04:40   #149
Abarthlover
Guppy
 
L'avatar di Abarthlover
 
Registrato: Nov 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 31
Messaggi: 137
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento: arieccomi! Pensavate di esservi liberati di me....invece sono ancora qui :D Allora, ho comprato 7 belle rasborine come mi avete consigliato! Sono scatenate, vanno avanti e indietro come matte e mangiano come piranha!!! Saki sta bene, anche se mi sembra che non abbia gran che gradito la nuova compagnia, il primo giorno se n'è stato tutto il tempo in un angolino a studiare i nuovi inquilini poi si è piano piano abituato alla loro presenza anche se mi ha fatta sentire un po' in colpa! Inoltre per vostro immenso piacere ho eliminato la piantina finta e il relitto...disponendo le piante sui lati per lasciare libero il passaggio alla trota/balena/mucca che....indovinate un po'??? Sta ancora nel mio acquario e sta proprio una favola! Ho provato a prenderlo in tutti i modi per portarlo al negozio ma non ne ha voluto sapere! Sfreccia come un proiettile!!! L'ho detto al negoziante che da grande animalista mi ha detto "potresti usare un amo"....ahahhahahahah simpaticone -.- a quel punto per evitare di dargli un destro sul naso (visto che la mia educazione mi impone di resistere a certe tentazioni) me ne sono andata a casa e ho deciso che la trota/balena/mucca sarebbe rimasta con me! E come predetto da @steek ho deciso di allestire un acquario solo per lei/lui! (Mi dovrete aiutare a capire se è un lui o una lei, non posso continuare a chiamarlo trota/balena/mucca!) purtroppo dovrà attendere l'anno nuovo nella speranza che il natale mi porti i soldini per una vasca nuova! Intanto gli ho comprato le pasticchette per i pesci vegetariani e gli ho dato un po' di zucchina bollita che ha molto gradito!!! Ho detto al mio fidanzato delle dimensioni che avrebbe raggiunto e che non era un ancistrus quindi lui che ha fatto secondo voi?! Ha comprato un piccolo ancistrus che il negoziante gli ha assicurato che non crescerà molto (ah ah...ci credo si si!) quindi adesso ci sono 1 TROTA e 1 TROTINO nel mio acquario!!! Il piccolo ancistrus è a pois ed è adorabile, ormai mi sono rassegnata! Lo so che non approverete, ma ho voluto rischiare e cercare di gestire la situazione al meglio :) Ho cresciuto un pitbull in un appartamento di 50 mq, posso gestire due trote in un acquario!!! (Basta crederci) Infine le lumachine sono scatenate, ogni giorno ne spuntano fuori di nuove...cominciano a spaventarmi!!! PS: ho tagliato e piantato gli steli della limnophila e sembra che abbiano reagito benissimo, è una pianta fantastica! Cresce velocemente ed è bellissima da vedere! Bene, dopo questo sproloquio lunghissimo che spero qualcuno avrà la pazienza di leggere :D smetto di scrivere e aspetto di leggere che ne pensate...(cercate di non essere troppo cattivi, sono molto permalosa e sensibile io! Ahahhahahahah) a presto!!!
Abarthlover non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16580 seconds with 14 queries