Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2018, 17:52   #7
DNO
Plancton
 
L'avatar di DNO
 
Registrato: Feb 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi è arrivata ieri, ho letto anch'io un miliardo di discussioni a riguardo e non ci ho mai capito un nulla su come collegarla. Una volta arrivata però è stata una cavolata.
Tendenzialmente bisogna tagliare il cavo della luce e collegarlo alla centralina, io per evitare questa cosa, ho comprato un cavo che andasse bene per la mia lampada (nel mio cavo un jack femmina) che ho tagliato e collegato alla centralina, e poi con il connettore mi sono collegato alla lampada.

Comunque è una stupidata, hai due modi per alimentarla, o tramite l'alimentatore della tua lampada, infatti ha un jack femmina per l'alimentazione, o comprando un alimentatore a parte collegandolo con 2 cavetti al V+ e V-. Poi la lampada la colleghi con il negativo al canale che vuoi e il positivo al V+ dei canali.
L'unica cosa che ho capito leggendo online è che non va bene, o meglio, diventa complicato, se hai una plafoniera con led di colori diversi, o se vuoi comandare dei led rgb, in quel caso dovresti utilizzare il cavo di ogni colore per ogni canale. Diventa complicato ovviamente per le plafoniere perché dovresti aprirla e trovare tutti i cavi del caso.
DNO non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14054 seconds with 14 queries