Discussione: 50 litri di piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 20:18   #15
pomodorodimare
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2012
Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 31
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
wow che bella vaschetta che abbiamo qua!!
complimenti! davvero un bell'allestimento.

mi piace in particolar modo l'angolo alla sinistra..
appare quasi come un anfratto selvaggio, dalla vegetazione fitta fitta, quasi impenetrabile
molto bello.

mi piace davvero! bravo


...certo se la seconda foto, tra l'altro proprio quella dell'angolo che mi piace, fosse stata dritta....
hai colto esattamente il mio intento non si vede per nulla,ma entro domani prometto,metto foto migliori e edito il post principale,ma dietro a quella foschia di muschio e anubias c'è praticamente una grotta creata(intenzionalmente ovviamente) creata con le radici del legno in questionevoleva essere,e a quanto pare lo è(le vedo con uno specchio rintanarsi quando fa buio)un posto calmo,chiuso e scuro dove le caridine si sentissero al sicuro

@fellone giuro,non ci avevo pensato

@tommaso83 e @ale87 v giusto da qui mi fate come sempre venire dubbi: ma se inserissi un animale tipo...che so,una coppia di panjo kuhlii? ale,avevi detto che 30 litri non vanno bene,diventerebbero 50,comunque pochi?di spazio superficiale ce n'è parecchio,visto che ci sono anche colline e rilievi vari

a chi volesse intevenire: non mi è mai capitato di dover livellare piante di Hemianthus callitrichoides,che,vuoi per la luce,vuoi perchè erano messi all'inizio a minuscoli cespugli(di poche piante ma comunque piccoli cespugli),adesso stanno crescendo strani,abbastanza lontani dalla mia idea di "pratino".suggerimenti?
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14467 seconds with 14 queries