Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2020, 12:11  
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.753
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
pur avendo nel titolo il dito puntato contro qualsiasi gruppo fb (confuso)
Di nuovo, per l'ultima volta (perché, come scriveva giustamente spesso un'utente del forum, uno è responsabile di quello che dice, non di quello che capite voi): che si puntasse "il dito" anche contro chi NON scrive cagate lo vedete solo voi. Per quale motivo, poi?
Se uno scrive che non ama la TV perché trova i programmi stupidi, si deduce che Piero Angela & figlio dovrebbero sentirsi offesi "di default".
Se uno scrive che trova il Kindle un'idiozia, gli autori di ebook dovrebbero inc@zzarsi seduta stante.
Scusa, queste "deduzioni" prive di qualunque logica fattuale (per quale ragione qualcuno qui dovrebbe avercela con la pagina di T_M su FB?) sono dinamiche tipiche "da social", non mi appartengono (puoi metterle nelle "Lista delle ragioni per cui non amo i social").

Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
Ho letto troppi "parlo per sentito dire" oppure "sono anni che non uso fb" o ancora "ho trascorso del tempo nel gruppo fb di AP" si insomma, un tripudio di esperienze complete e in prima persona
C'ho riprovato in questi giorni, per curiosità. Continua a non piacermi, le ragioni le ho già espresse (è tutto un buglione, un guazzabuglio, ecc.). Devo farmelo garbare per forza?

Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
in questa discussione gran parte delle persone che screditano fb come mezzo per fare informazione O non hanno fb O sono ancora al web 1.0 (aka sanno usare i social, e quindi fb, con molta poca dimestichezza?)
Certo, se qualcuno non la pensa come te, deve essere un minus habens. Naturalmente.
Non mi piace parlarmi addosso, ma con la rivoluzione digitale ci sono cresciuto.
Ho imparato a programmare a 11 anni, in BASIC, da solo, su un Amiga500.
Vado in rete dai tempi dei modem a 56K.
Conosco svariati linguaggi di programmazione, sviluppo SW in ambito ricerca e sviluppo da decenni, e lavoro in campi, diciamo, un capellino tecnologicamente avanzati.
Francamente, nonostante non mi garbi FB, una certa dimestichezza alle spalle ho la presunzione di averla. Scusa, eh.

Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
quella 'curiosità', quella voglia di 'scoprire cose nuove', quella 'necessità di studiare' che vi ha un tempo spinti a registrarvi qui, o altrove, che fine ha fatto?
E' sempre lì, ma liberissimo di non crederci. Te lo dice uno che un pochettino "ha studiato" e non ha mai smesso. Però il sitema "informativo-economico" messo su da FB mi fa c@gare lo stesso. Che ci siano agenzie di vendita che vendono "pacchetti di "like" mi fa ribrezzo. Che influenzi financo la politica (e quindi di riflesso la MIA vita) mi fa c@gare.
Capito? No, sennò ti faccio un disegnino.

Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
Non ditemi che è ancora esattamente lì dove era un tempo perché altrimenti non avreste sparato a 0 "sul nuovo" ma saresti andati ad informarmi in prima persona e si sarebbero risparmiati tanti "dicono che".
FB non è "il nuovo". E' una web app di successo. I figli grandicelli dei miei colleghi affermano che "è vecchio", pensa un po'. "Il nuovo".
Aggiungo: la rete è anche ALTRO, sai?

Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
Ci si vede a Pisa (ah no, è un evento organizzato su fb..)
Al contrario, ho manifestato IMMEDIATAMENTE interesse. NESSUNO ha snobbato NULLA perché "organizzato su FB". Francamente questa è disonestà intellettuale.
Dalle mie parti si dice "pisciare fuori dal vaso".
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie sovramonte99 Ringrazia per questo post
Mi piace sovramonte99 Piace questo post
 
Page generated in 0,16530 seconds with 15 queries