Discussione: Offerta Auchan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2010, 10:49   #26
bluetower
Plancton
 
Registrato: Apr 2010
Città: Salerno
Messaggi: 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico.Marotta Visualizza il messaggio
mi aspettavo che qualcuno corresse a dare una risposta inutile, e stupidamente sarcastica.

il mio amico lo aveva anche previsto... beh non sono depositario e non scriverò un libro, però la mi prima sensazione qui dentro risulta ogni minuto di + vera, alcuni di voi sono esaltati, io non voglio l'acquario perfetto io voglio un acquario che faccia divertire mia figlia se esitono fdei prodotti chimici che ti fanno evitare le piante va bene, se esiste qualcosa che ti fa risèparmiare tempo e fatica va bene...

il mio pesce rosso in ampolla ha 5 anni e non ha mai visto cibo per pesci, lo ha alimentato mia figlia a pan grattato e biscotti mellin vitaminizzati scaduti da anni

Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
bhe, non volermene, ma il tuo amico è tutto meno che un appassionato di acquari..

Comunque, visto che non vuoi ascoltare io non ho intenzione di insistere, saranno anche affari tuoi, solamente mi spiace per i tuoi pesci, destinati ad una vita di inferno.

Già, le piante non servono, chissà come mai madre natura ne ha riempito la terra e i mari..
Ah, se non metti piante la luce puoi pure non metterla.. vuoi fare abbronzare i pesci?!

----

Quando smantellerai tutto deluso dalla tua vasca (perchè succederà sicuramente) non dare la colpa all'acquariologia dicendo che "i pesci vivono poco", "non è interessante" etc. etc... ma fai un bel "mea culpa"..

Ma scusa, se tu dopo manco una settimana di acquario puoi permetterti di giudicare cosa serve e cosa non serve cosa sei passato da questo forum a fare?!! Sei già depositario della conoscenza suprema di acquariologia..

Scrivi un libro, no?!?!?!
e ne vai pure fiero. Bene.
bluetower non è in linea  
 
Page generated in 0,11217 seconds with 14 queries