Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 18:52   #19
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Cittā: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Etā : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intanto quali sono i compromessi che si tramutano in prese per i fondelli e sopratutto tu chi sei per dire ed affermare chi sbaglia ...sei uno scienziato studioso o cosa a me sembri solo molto presuntuoso e parli per bocche altrui o sentito e letto da altri non per tua esperienza diretta io non sto cercando nessun compromesso l'acquario che ho č stato fatto per ospitare queste specie unico errore non aver controllato prima,le pietre ..e stavo cercando idee per rimediare fino a poco tempo fa il ph era 6- 6,5 perfetto ...ora si sta alzando ...TI RICORDO CHE I MIEI ESEMPLARI SONO IN CONTINUA RIPRODUZIONE che non accadrebbe se non fossero a loro agio ed in forma ..e comunque nessuno dice a te nemmeno che devi stare sul forum sopratutto se tratti le persone come deficienti e con questa superioritā che non so chi caz..te la dia ...quindi datti una regolata nel convivere in una chat visto che giā altri anni espresso lo stesso mio parere ...secondo me persone come te dovrebbero essere allontanate dalla chat da quelli che lo gestiscono e se ti pesa rispondere agli altri lascia perdere e non trattare le persone con superioritā ch non sei nessuno ....parli che si ricasca sempre negli stessi errori ..mi sembra che ti infastidiscano gli errori altrui ....semplice soluzione non rispondere e se lo fai con la giusta educazione e rispetto
Walsim non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13737 seconds with 14 queries