Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 14:46   #14
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non stai parlando con un novello né con un pionieristico o bambino che voleva i discus e trova giustificazione la vasca è sufficientemente grande per ospitare più specie ..discussioni compresi... che in natura vivono come tu ben sai (spero con alti ciclidi) ....tra cui scalari apistogramma la mia affermazione era più riferita al fatto che i discus sembra essere più una speculazione .....essermi fidato di amici nellarredare la vasca ...sbagliando....non significa che non sia esperto ma soltanto che sia una persona umile che sa di poter sbagliare e ascolta i consigli anche se a volte sono sbagliati
Ti metto un post leggilo così capisci anche che non parlo solo a mia iniziativa o come dici tu pionieristico altri prima di me anno affermato ciò ........e torno a ribadire CHE LA MIA INTENZIONE È QUELLA DI RENDERE LA LORO ACQUA PIÙ ADATTA ALLE LORO ESIGENZE AVENDO SBAGLIATO INIZIALMENTE ALCUNE COSE COME LINSERIMENTO DI ROCCE CALCAREE ....RIGUARDO ALLA POPOLAZIONE E LORO ABBINAMENTO CREDO CHE CI SIA BEN POCO DA PARLARE
http://acquadivetro.com/?p=477
Per tua ulteriore informazione gli scalari non sono affatto pesci aggressivi al contrario se allevati in gruppo almeno 5/6 sono molto tranquilli ..se mai sono dei voraci predatori e quindi non vanno inseriti pesci di taglia piccola che potrebbero essere scambiati per cibo ...mi sembra che tu di pesci ne capisca molto meno di me ed io sono un ignorante in materia
Oltre al,fatto che mi sembra tu abbia messo in discussione che siano altum Be credo che la foto sia sufficiente
Walsim non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13577 seconds with 14 queries