Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2019, 15:53   #3
LukeKonJedi77
Protozoo
 
Registrato: Sep 2019
Città: Roma
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la risposta e i consigli. In effetti mi ero fatto un foglio con una selezione di piante (ovviamente facili) poi mi sono fidato del venditore (e delle sue disponibilità), dopo avergli mostrato il mio allestimento.
Oltre alle anubias e al muschio, mi pare mi abbia consigliato Cabomba (in fondo a sinistra) e una Ludwigia (in fondo a destra) che diventa rossa solo in punta. Invece non ricordo le altre 2 qualita' che ho piantato in primo e secondo piano.
Ora sono proprio le piante che mi preoccupano e volevo capire cos’ e' quella roba rossastra che si sta depositando? Dicotomee? O potrebbe essere, dico una castroneria, ferro rilasciato dal fondo manado?
Certo, 4gg sono pochi, ma volevo proprio evitare di attendere e magari superare il punto di non ritorno per le piante. Il muschio da verde e' diventato marrone e anche le altre piante stanno diventando bruttine…
Comunque in giornata cerco di fare i test dell ’ acqua. L’obiettivo a tendere è certamente metterci bei pesci ma di facile gestione.
LukeKonJedi77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11597 seconds with 14 queries