Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2017, 17:45   #242
zinuit
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2011
Città: prov fr
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 676
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 27/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vinx70 Visualizza il messaggio
possibile mai che 0,25 ml di flourish excell al giorno per 6 giorni possano aver fatto tanti danni? considera che ho smesso da 27 giorni di metterlo ed intanto ho fatto cambi di acqua
possibile
Originariamente inviata da Vinx70 Visualizza il messaggio
siamo d'accordo che in 25 l netti ci possano essere sbalzi, ma con i test questi sbalzi non li ho mai ravvisati, i valori sono sempre quelli da settimane!!
Non sono l'unico che ha un caridinaio così piccolo, anzi ho letto di vasche ben avviate anche più piccole, ma dove cacchio sbaglio??
ma con i test tu hai misurato solo poche cose.. e diamo per scontato che il biocondizionatore ti abbia neutralizzato eventuali metalli nell'acqua di rete.. ma sicuro non ci sia qualcosa che resti e diano problemi?
é possibile che in vasca vada a finire qualcosa, ad esempio detersivi/deodoranti nebulizzati durante le pulizie di casa?
Il fatto poi che ci sia chi ha caridinai + piccoli non significa che nn ci possano esser sbalzi di valori tali da creare morti degli animali.
Originariamente inviata da Vinx70 Visualizza il messaggio
poco fa ho notato che l'ultima red si è inarcata verso il basso e con le zampine pareva si "grattasse" la coda...
è un comportamento normale
__________________
vendo/scambio varie piante provenienti dai miei acquari
poto spesso, controlla nel mercatino o contattami in mp
zinuit non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Vinx70 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,14948 seconds with 15 queries