Discussione: Il mio primo nano reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2018, 23:07   #19
Cinna
Protozoo
 
Registrato: Dec 2017
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Età : 32
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da A&D Visualizza il messaggio
Per quasi ok cosa significa?
Ti consiglio di acquistare i test ed iniziare a farteli x conto tuo, ricordati sempre ( e sicuramente lo sai già) che un negoziante ha tutto l’interesse a dirti che va “ già “ tutto bene, quindi.....acquistare grazie!
Solo il fatto che non ti abbia consigliato di non mettere subito quella spolverata di sabbia....
Si infatti il prossimo acquisto sono tutti i test!!
Comunque avevo i nitrati e i fosfati da togliere...infatti ora ho resina e carbone nel vano filtro!!!!
So che il negoziante fa i suoi interessi....però e un negozio che ha parecchie vasche marine...non voglio sbagliarmi perché sono ancora ignorante in materia ma sembra essere competente...


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Cinna Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da A&D Visualizza il messaggio
Per quasi ok cosa significa?
Ti consiglio di acquistare i test ed iniziare a farteli x conto tuo, ricordati sempre ( e sicuramente lo sai già) che un negoziante ha tutto l’interesse a dirti che va “ già “ tutto bene, quindi.....acquistare grazie!
Solo il fatto che non ti abbia consigliato di non mettere subito quella spolverata di sabbia....
Si infatti il prossimo acquisto sono tutti i test!!
Comunque avevo i nitrati e i fosfati da togliere...infatti ora ho resina e carbone nel vano filtro!!!!
So che il negoziante fa i suoi interessi....però e un negozio che ha parecchie vasche marine...non voglio sbagliarmi perché sono ancora ignorante in materia ma sembra essere competente...


Posted With Tapatalk
Aed mi sono iscritto qui su questo forum per aver altri pareri oltre a quelli del negoziante!!!!

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Cinna; 22-01-2018 alle ore 23:08. Motivo: Unione post automatica
Cinna non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,22410 seconds with 14 queries