Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 20:51   #17
Davide.7
Plancton
 
Registrato: May 2019
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 29
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera, mi fa piacere sia nata un dibattito riguardo e spero non dia fastidio la mia richiesta di quali pesci poter mettere in un 30 l lordi.
Di certo so ben poco:
-Le pietre non ho intenzione di levarle (semmai non ne metterò altre al posto delle colonne);
-Metterò altre piante (da voi indicate e consigliate, mi fa piacere, mi piacciono molto, poi se servono ancora meglio!!!)
- Mi fa un po' dispiacere leggere la frase "In 30 litri lordi non ci va nessun pesce". Rende inutile tutto quello che sto costruendo, ma spero sia solo un opinione personale e proveniente dal pensiero radicalizzato che il pese deve "vivere e non sopravvivere" che condivido pienamente.


Per ora le idee certe sono per l'acquisto delle piante e nel levare la decorazione in resina delle colonne. Per i pesci c'è ancora tempo, ma rimango in dubbio.

Posso accettare anche il fatto di mettere un gruppetto di un' unica specie. Adatti ad un neofita come me, ad un acquario del genere e all'assenza di un filtro biologico con "cilindrotti cavi" (mi scappa il nome) e ad emissione di Co2.

Grazie anticipatamente
__________________
Giovane acquariofilo alla sua prima esperienza con un 30L, amante dell'ecosistema acquatico.
Il mio sogno?
RIMPICCIOLIRMI PER IMMERGERMI E NUOTARE NEL MIO ACQUARIO
Davide.7 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12776 seconds with 14 queries