Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 15:15   #14
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jep Visualizza il messaggio
Innanzitutto io ho chiesto conferma ai più esperti proprio perché si tratta di un allestimento da me mai provato.
Non serve averlo provato per capire che 30 litri lordi sono pochi per una dozzina di pesci.

POI:
Originariamente inviata da Jep Visualizza il messaggio
30 litri x un betta sono un po' troppi dato che ne bastano anche 15...pertanto avevo pensato x le rasbore galaxy che sono abbastanza piccole.
Addirittura troppi? 15 litri per un betta bastano? I pesci devono "vivere", non "sopravvivere"...altrimenti per far vivere un uomo basta una stanza, un bicchier d'acqua e un tozzo di pane, neanche tutti i giorni. La differenza è che un uomo si lamenta, un pesce no.

Originariamente inviata da Jep Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda le pietre.. Beh, occupano un volume talmente esiguo che alla fine diventa una scelta basata sul semplice gusto personale
Le pietre occupano un volume che è esiguo solo in base al volume totale, la stessa pietra in 300 litri o in una vasca 10 volte più piccola, ovviamente, influisce 10 volte di più sul volume a disposizione per il nuoto, due pietre e una decorazione in resina, in 30 litri (lordi), non sono solo inutili ma tolgono spazio alla potenziale fito depurazione che, in una vasca così piccola non è solo necessario, è vitale.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13559 seconds with 14 queries