Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2018, 11:13   #1
Server AP
Amministratore
 
Registrato: Feb 2005
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 413
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aquarium 2000 - Hot Deal Weekend 2018: 20% di sconto su tutto solo l'8 e 9 dicembre 2018 ed in più extrasconti per i vincitori del concorso!

ULTIME ORE PER PARTECIPARE E PER VOTARE LE FOTO IN CONCORSO
Aquarium 2000 - Hot Deal Weekend 2018: 20% di sconto su tutto solo l'8 e 9 dicembre 2018 ed in più extrasconti per i vincitori del concorso!


E' in corso il concorso di Aquarium 2000, il più grande negozio di acquari della Lombardia, in collaborazione con AcquaPortal. In vista dell’Hot Deal Weekend, che quest’anno si terrà l’8-9 dicembre in Via Oriana Fallaci 12 a Castel Mella (BS), vi diamo la possibilità di vincere dei fantastici sconti aggiuntivi, oltre al 20% su tutto già in essere, spendibili in negozio durante l’evento. Come?

Collegatevi alla pagina dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/5135...tab=discussion
Quest’anno votiamo la simpatia: postate sulla pagina dell’evento una foto che cattura una situazione, un evento o un animale all’interno del vostro acquario, che susciti particolare simpatia.
Fatevi votare! Le foto che otterranno il più alto numero di like vinceranno i seguenti sconti:
1° classificato – Sconto extra 15%
2° classificato – Sconto extra 10%
3° classificato – Sconto extra 5%

Il concorso è valido da mercoledì 28 novembre fino a venerdì 7 dicembre, data in cui annunceremo i vincitori.
__________________
- Sara - Supporto tecnico Acquaportal -
Server AP non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14748 seconds with 16 queries