Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2018, 22:23   #11
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
@qoeleted, non sono d’accordo.
Una vasca con soli pesci, con il giusto numero di pesci è una vasca difficile da mantenere, è pallosa [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Se tieni il giusto numero e tipo di pesci ti sembra di avere la vasca vuota, quindi di solito si inseriscono più pesci del dovuto....... ( stessa cosa che spesso facciamo con i coralli )
Anche lui pensa di avere pochi pesci ..
Quindi TUTTI quelli che gestiscono una vasca senza coralli esagerano e se la tecnica non è buona dopo poco gli inquinanti si alzano NO3 a palla , poi si esagera con il cibo e quindi PO4 alle stelle.
Risultato una foresta, alghe , ciano , poi magari si usa acqua comprata ( vuoi chiedere [emoji3]) quindi dino....
Poi quando arriva l’estate tutto aumenta.
Quindi o si è molto coscienti e consapevoli di cosa si può tenere in 64 litri e dei problemi che possono arrivare oppure alla fine si è portati a spendere un pacco di soldi senza risultati
Per questo ben venga una vasca senza coralli, ma ( secondo me) la tecnica deve essere buona
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie roncaglia.simo Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,13832 seconds with 15 queries