Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2018, 14:01  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alltechhobbies Visualizza il messaggio
Ok consigliami una coppia di ciclidi nani che posso affiancare ai pulcher?


Posted With Tapatalk
Scusami, se chiedi consigli e ti vengono dati, perchè insisti? Ti è stato detto che in quella vasca non puoi ospitare più di una coppia di ciclidi, più volte. Tra l'altro in un allestimento che lascia a desiderare...e che "ovviamente" non hai la minima intenzione di sistemare, ci mancherebbe altro. L'acqua, ancora è a PH 7, quindi anche questo aspetto lo si gestisce a compromessi...compromessi su, allestimento, acqua e popolazione...purtroppo (per te) questo è un forum dove si promuove l'acquariofilia consapevole, a tutela della serietà dell'hobby ma soprattutto degli animali. Stai già trattando gli animali come caramelle, facendo la conta dei morti come fosse "normale"...vorrei vedere se ti morissero due cagnoloni pacioccosi a distanza di una settima l'uno dall'altro.
Vuoi sistemare la situazione e seguire i consigli? Bene! Siamo qui per aiutare...vuoi fare di testa tua e credi che i nostri consigli siano *******? Benissimo...non è il forum che fa per te.
Qui continuerai a ricevere gli stessi consigli orientati nello stesso modo...non è che se continui a chiedere 200 volte che ulteriori ciclidi puoi mettere in vasca trovi alla fine qualcuno che ti da la risposta che vuoi sentire. Fai solo girare le palle a tutti quelli che hanno sprecato anche solo 2 minuti a rispondere alle domande che hai fatto.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace Luca96, Asterix985 Piace questo post
 
Page generated in 0,12178 seconds with 15 queries