Discussione: Allestimento 100L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2015, 15:49   #3
Roa
Avannotto
 
L'avatar di Roa
 
Registrato: Aug 2015
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 26
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, grazie @stefano.c per avermi risposto,
se con le piante mi dici che non crea problemi la metto sennò posso vedere di prenderne una più scura, non so, sul marrone?
Per il filtro segno di comprare l'occorrente, per l'illuminazione adesso non so darti le specifiche ti aggiorno, è la classica lampada tubolare sotto il coperchio.
Per il fondo, il lapillo e lo strato fertile trovo tutto in negozio di acquariologia?
Per le piante pensavo dietro Ceratopteris cornuta o Ceratophyllum demersum o Limnophila sessiliflora o Heteranthera zosterifolia o Microsorum pteropus, per la parte anteriore e/o legate a legni Taxiphyllum barbieri e Anubias barteri var. nana e Aegagropila linnaei, delle galleggianti pensavo Pistia stratiotes o Limnobium laevigatum.

Per gli inquilini ho una lista da selezionare, sono i miei preferiti, sono sicura che non andranno bene tutti insieme sia per numero che per specie, avrei bisogno anche per questo un consiglio:

Fondo:
Corydoras (gruppo 4, indecisa tra aenus, julii, paleatus, panda, sterbai o trilineatus ma credo che prenderò quelli che troverò della stessa specie)
Ancistrus (gruppo 4, 1 maschio 3 femmine)
Melanoides tubercolata (gruppo 3)
Planorbarius corneus red (gruppo 3)
Caridina japonica (multidentata) (gruppo 5-6)

Livello medio-superiore:
Cardinale o Neon (o posso metterli entrambi?) (gruppo di 10 per specie)
Puntius titteya (gruppo 6-8 esemplari)
Colisa lalia (coppia)

Segno anche i test

Ultima modifica di Roa; 28-09-2015 alle ore 19:06.
Roa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12471 seconds with 14 queries