Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2014, 11:44   #99
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
beh un tifoso che chiama scimmia o mangia banane un nero... è un razzista eccome..

Quote:
i cori territoriali
tipo FORZA VESUVIO LAVALI COL FUOCO
bah.. sinceramente li trovo sconcertanti.. pessimi, di bello io non ci vedo nulla..

Io penso che un tifoso deve sostenere la sua squadra, i suoi colori, i suoi giocatori, non insultare gli avversari

serve rispetto.
Se posso........... partirei proprio da qua, per far capire che altre squadre stanno pagando per educare le altre.
Se si condannano, e quindi si puniscono, determinati cori bisogna farlo con tutto ma soprattutto con tutti. Non va bene che:
Venga condannato un coro che auspica una tragedia, perché viene usato il termine lavati, quindi discriminatorio, mentre viene semplicemente multato uno striscione che auspichi una nuova superga. Non va bene che un coro fatto da 200, su 50.000, persone venga udito (rif.napoli roma) ed un altro fatto da 6000, diventa non comprensibile(mentre dai file audio risulta ben comprensibile) dal commissario di campo. Ecco finchè ci saranno queste cose, guarda caso a beneficio sempre dei soliti noti, da queste cose non se ne esce.
Per anni siamo stati dipinti come pignoni, ma alla fine si è visto come sono andate le cose, purtroppo non si può dire lo stesso per le relative condanne. Forse tra una 10ina di anni si scoprirà il perché di tante cose.

Inviato dal mio M532
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12177 seconds with 14 queries