Discussione: Aiutino progetto led.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2017, 12:38   #5
bettatyson1
Protozoo
 
L'avatar di bettatyson1
 
Registrato: Jan 2017
Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da attiliopiccolo Visualizza il messaggio
Partiamo dai led e da ciò che devi ottenere.
Vuoi praticamente dimmerare i led giusto.
Non hai maggiori info per la centralina ?
ciao, grazie per l' assistenza,

I led sono una schifezza lo so, ma non ho piante e voglio solo provare a sperimentare e trafficare un po'.
Quindi questi sono abbastanza economici per fare solo qualche prova, rischiando di bruciarli.
Premetto che devo ancora comprare tutto a parte la centralina che già sto usando con delle strip led.

la centralina deve essere modificata in modo da recuperare il segnale pwm seguendo questa semplice guida :
http://www.tc420.net/connecting-high...-the-TC420.php

dalla centralina esce un segnale pwm a 5v che va bene per dimmerare quel tipo di driver.
Ti linko un video dove si vede che ciò funziona e io voglio fare quasi la stessa cosa.

https://www.youtube.com/watch?v=tgQYRDF4RDQ" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video

a differenza del video io dovrò differenziare le alimentazioni una a 12 o 24 v per alimentare la centralina e una a 48 v per alimientare driver e led.

Quello che mi manca è: per funzionare la dimmerazione ha bisogno del segnale pwm e che le masse vengano collegate tra loro per fare differenza di potenziale tra i due punti.
ma questo nella pratica cosa significa?che le uscite negative tra la tc420, i driver ldd, e l' alimentatore 48v devono essere unite?

in pratica così? te l' ho segnalato in rosso sul disegno.

bettatyson1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14310 seconds with 14 queries