Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2013, 17:19   #18
Vincenzo_M
Guppy
 
L'avatar di Vincenzo_M
 
Registrato: Oct 2012
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 245
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bell'articolo Complimenti! Molto interessante. Io per esempio è da quasi un anno che somministro cibo congelato, ma non avevo idea di doverlo lavare prima di somministrarlo.
Io come esperienza personale posso accodarmi a chi già scrive sulle livree e la salute, ma quello che mi ha più colpito e che ho comprato la mia coppia di A. Cacatuoides e penso, come quasi per tutti erano un po debilitati e sicuramente malnutriti.Il primo trimestre somministravo due volte al giorno (pranzo e cena ) a giorni alterni: Artemie, Chiro, Chironomus e un mix che contiene verdure gamberetti chironomus già preconfezionato ed è stata impressionante l'evoluzione e la crescità del maschio,mentre la femmina è rimasta più o meno della stessa dimensione (probabilmente perchè più grande di età)rafforzando la tonalità del colore, lui ha sviluppato delle pinne e una livrea che mi rendono veramente soddisfatto!! Attualmente alimento una volta al giorno sempre con stesso criterio (giorni alterni) non esiste il secco ne altri tipi di cibo, se non artemie quando le trovo in negozio vive poichè avevo letto che risvegliano i loro istinti predatori come mi confermi tu in questa "guida" e anche perchè mi piace vedere come le cercano con foga e le cacciano

Una foto "decente" dell'Apisto di cui parlo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=419154
__________________
Vincenzo_M non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14794 seconds with 14 queries