Discussione: Cosa sta accadendo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2018, 23:44   #8
Formamentis
Protozoo
 
Registrato: Mar 2016
Città: Carignano
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Formamentis

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Se le misurazioni sono corrette hai una concentrazione di co2 leggermente troppo alta per i pesci, eroghi co2 con una bombola? 6 ore poi secondo me sono troppo poche, dovresti avere un fotoperiodo almeno di 8 ore. La temperatura dell'acqua ha subito variazioni ultimamente con l'arrivo del caldo? Riesci a fare delle foto della vasca e dei pesci?
Ciao e grazie innanzitutto, venendo alla mia vasca, erogo co2 con bombola si, ora meno di 10 bolle al minuto, ho aumentato il fotoperiodo ieri a 6,5 ore e salirò fino ad 8. La temperatura non mi apre abbia subito sbalzi, il termometro mi segna 29 gradi, ma l'ho usato fino a ieri e devo cambiarlo perché non mi convince circa la sua funzionalità. Appena posso faccio delle foto, ad ogni modo ho cambiato il 30% dell'acqua, fatta manutenzione straordinaria, era tempo, ed in più ho diminuito la fertilizzazione del fosfo, perchè alto. I due pesci neon li ho spostati in una piccola vasca con areatore, pianta galleggiante e ho somministrato, in proporzione, verde malachite, da un giorno. Li tengo sotto controllo. Spero di stare facendo bene.

Gli altri pesci non mia paiono avere nulla di strano, ma mi sto facendo paranoie, devo partire per le ferie e non vorrei avere sorprese, non avrei troppo tempo per interevenire.

Oggi sul neon isolato mi sono accorto che sulla caudale ha una specie di pallino bianco...
Formamentis non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15964 seconds with 14 queries