Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2005, 12:02   #14
Byantonello
Guppy
 
Registrato: Jul 2003
Città: sassari
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 310
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si sono invertebrati, ma col termine invertebrati possiamo intendere tutto dai cerianthus alle oloturie intendevo dire solo questo. Gamberetti e paguri dovrebbero essere crostacei.

Per quanto riguarda il prelevamento delle specie dal loro habitat, questo accadrebbe sia con specie allevate a scopi commerciali sia con quelle prese in natura, alla fine che cambia ??? stai sempre privando un organismo della libertà , ma se la vedi così viene un po in salita tutto.

SE invece pensi di "trattare" il tuo ospite con tutto rispetto, dandogli il massimo e magari curando tu stesso il prelevamento sul come e quando ( evitando magari periordi di accoppiamento o prelevando specie in luoghi in cui si trovino in abbondanza piuttosto che in luoghi scarsamente popolati) questo ptrebbe renderti la cosa più accettabile. Considera poi che in natura i pesci sono sottoposti a una selezione naturale che risparmia solo gli organismi più forti, tu potresti garantire (o meglio allungare) la vita a qualche pesce che altrimenti sarebbe pescato o divorato, io ho pesci e degli invertebrati rispettivamente da 7 e 3 anni, puoi vederla anche così !! )
bye bye
__________________
bye Antonello

http://web.tiscali.it/byanto/

anto.lo@aiam.info
Byantonello non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14175 seconds with 14 queries