Discussione: Il mio primo nano reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2018, 18:01   #9
Cinna
Protozoo
 
Registrato: Dec 2017
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Età : 32
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da A&D Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pupix Visualizza il messaggio
Il mio unico consiglio è di scegliere bene gli animali che inserisci: la xenia è infestante, il riccio potrebbe smontati tutto e i discosoma infestano pure loro: in una vasca piccola andrei più su animali meno problematici.

Per il resto bravo
Quella xenia sulla rocciata poi....ti invaderà tutto, ho sbagliato anch io comprandola ed ora ne tolgo una manciata ogni settimana, se non la vuoi togliere isola in un angolo lontano dalla roccia.
Ma quanti lt é?
Infatti era già nei miei progetti....credo di metterla nell angolo in basso a destra...lontano dalle altre rocce....cmq è 80 litri lordi.... calcolando le rocce e il piccolo vano dove ce la tecnica..... netti saranno 60/65 litri....

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Cinna Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da A&D Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pupix Visualizza il messaggio
Il mio unico consiglio è di scegliere bene gli animali che inserisci: la xenia è infestante, il riccio potrebbe smontati tutto e i discosoma infestano pure loro: in una vasca piccola andrei più su animali meno problematici.

Per il resto bravo
Quella xenia sulla rocciata poi....ti invaderà tutto, ho sbagliato anch io comprandola ed ora ne tolgo una manciata ogni settimana, se non la vuoi togliere isola in un angolo lontano dalla roccia.
Ma quanti lt é?
Infatti era già nei miei progetti....credo di metterla nell angolo in basso a destra...lontano dalle altre rocce....cmq è 80 litri lordi.... calcolando le rocce e il piccolo vano dove ce la tecnica..... netti saranno 60/65 litri....

Posted With Tapatalk
Appena fatta

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Cinna; 18-01-2018 alle ore 18:02. Motivo: Unione post automatica
Cinna non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16406 seconds with 14 queries