Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2021, 11:32   #3
Forwater
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2008
Città: Campobasso
Azienda: Decasei Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 892
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I nostri apparecchi vengono progettati e realizzati dopo studi e ricerche per poter ottenere un prodotto che possa garantire una elevata efficienza in termini di durata e qualità dell'acqua trattata .

Qualsiasi modifica sugli apparecchi comporta che queste caratteristiche non vengano più rispettate.
Tutti i nostri prodotti devono essere utilizzati così come vengono venduti per poter avere il massimo delle prestazioni con l'utilizzo dei nostri materiali filtranti.

Purtroppo non possiamo divulgare lo studio delle nostre ricerche e le motivazioni delle nostre scelte progettuali in quanto tutti i nostri prodotti vengono costantemente imitati e copiati.

Quello che non capiamo è perchè un impianto nuovo deve essere smontato per vedere se i bicchieri sono posizionati correttamente, che i componenti siano montati nel modo giusto. Forse bisognerebbe fidarsi un pò di più della professionalità e dell'esperienza della azienda produttrice.
__________________
Vendita online prodotti per la depurazione dell'acqua - impianti osmosi - resine post osmosi - carbone attivo - resine antifosfati -sistemi di acqua ultrapura - raccordi .
http://www.forwater.it
email: info@forwater.it
telefono e fax: 0874/701894 - Il blog FORWATER www.impiantiosmosi.com
Forwater non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14488 seconds with 14 queries