Discussione: popolazione per 600 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 17:56   #198
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
c'erano moltissime scaglie di mangime nonostante cercavo di controllare sempre il dosaggio..evidentemente 2-3 scaglie avanzate al giorno hanno fatto tutto questo abbinato al caldo...
evidentemente non erano solo 2-3 scaglie...devono spazzare tutto in 20 secondi...se vedi che non spazzano tutto e la corrente porta via, dai a più riprese piccole il mangime
Quote:
che invertebrati posso inserire nel mio acquario??solo melanoides o tutto quello che voglio tipo red cherry ecc.ecc.???
solo le melanoides, al massimo le neritine....le ampullarie vengono mozzate delle antenne, le planorbarus pure e se son piccole se le mangiano, le caridine di ogni genere sono un ottimo snack...oltretutto, per lo scopo funzionale le uniche che ti servirebbero sono comunque le melanoides (inquinano poco, le migliori spazzine in assoluto, smuovono la sabbia, la popolazione si autoregola)
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13166 seconds with 14 queries