Discussione: Acquario o ecosistema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2017, 22:07   #123
Adryanx
Ciclide
 
L'avatar di Adryanx
 
Registrato: Jan 2017
Città: Posada
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.642
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david3 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Adryanx Visualizza il messaggio
Ma secondo voi nn è proprio possibile fare una vasca con prato, piante rosse e un allestimento gradevole pur dando riparo ai pesci?
il fatto è che secondo me le vasche del genere si discostano troppo dal concetto di acquariofilia... sarò retrogrado ma sono molto legato al pensiero di Konrad Lorenz.

un esperto di aquascape/acquari olandesi ha tutta la mia stima: è uno scienziato fantastico, in grado di stabilire e rispettare parametri inimmaginabili per me!! tuttavia lo considero, appunto, uno scienziato invece che un acquariofilo
Beh ovvio che chi cerca la riproduzione più fedele possibile al naturale é in netto contrasto con chi crea un allestimento seguendo criteri estetici.

Ma.é chiaro che ora ci sta una tendenza a questo tipo di vasche.
Gli stessi produttori puntano molto.su questo.
Giusto oggi leggevo le guide della Sera, quelle della Tetra poi lasciamo perdere.

Forse.qui rappresento una voce fuori dal coro, però secondo me bisogna cercare di spiegare a chi estremizza l'estetica che i pesci hanno delle esigenze piuttosto che demonizzare la categoria.

Perché poi si sa che se uno vuole una cosa la fa a priori se nn gli si spiega bene perché é meglio che nn la faccia.

E poi ti ritrovi le vasche sovrappopolate con fondi fuxia e la Tour Eiffel al centro della vasca
Adryanx non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace MagicManu Piace questo post
 
Page generated in 0,13443 seconds with 15 queries