Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2015, 13:43   #6
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Aggiorno dopo un po' di tempo.

Mi son arrivate le analisi il 12 Febbraio:





Il ca sapevo essere basso e volutamente non avevo integrato aspettando i risultati per poi usare il ca di Triton per rialzarlo seguendo le indicazioni presenti nei risultati.
Per il resto ora ho comunque un calo di KH più diluito nel tempo per cui aumenterò pian pianino ancora gli ml di dosaggio. In tutto questo periodo ho svolto solo un cambio d'acqua con il mio sale perchè avendo aumentato di molto i dosaggi mi era comparso qualche ciano in un punto. Una volta aspirati non son mai più ricomparsi.

In generale, noto un miglioramento sui colori dei coralli e in generale un buon stato di salute, un'acropora che con lo sbalzo della triade era quasi andata,nelle ultime settimane ha ripreso a spolipare. Nelle prossime settimane oltre ad aumentare ancora un pò i dosaggi (doso ben oltre il quantitativo di ml per un 100 lt e il mio è un 60 ), rifarò un giro di test triton per vedere se quegli elementi tipo potassio e stronzio un pò bassi, rientrano un pochino nel range.







Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16191 seconds with 14 queries