Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 14:55   #19
guglielmonigita91
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2006
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 32
Messaggi: 808
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guglielmonigita91

Annunci Mercatino: 0
allora... cercherò di rispondere a tutte le domande... se ne dimentico qualcuno ricordamela perchè di quante ce ne sono possibilmente alcune non le trovo
allora vediamo...
la temperatura è quella ambiente..... 22gradi circa.... e lo schiuditoio è messo preciso sopra il reattore dei neon.... la temperatura riscalda un po di piu... c.ca 24... anche perchè non è incollato proprio sotto il coperchio..... ma un po piu lontano....
ora le dafnie sono messe nel 12 litri dove venivano messe le artemie.. quindi con temperatura 22 c.ca....
non ci vuole niente di particolare.... io ho messo dentro due pezzi di cabomba/miriophyllum raccolto nello stagno vicino casa e della lemna..... ogni 24 ore do 2mm cubici di lievito c.ca o poco piu (3mmx3mmx3mm).. lo sciolgo in mezzo bicchiere di acqua d acquario e ne metto un po nel 12 litri.... di solito faccio che ne metto pochissimo.. pero faccio 2-3 somministrazioni al giorno..... cosi non si inquina l acqua.... e sembra funzionare.. ci sono molte piccole dafnie che nuotano.... certo se avessi l acqua che c'è in sicilia..... dove in 24h mi si formavano le alghe verdi.... le daphnie starebbero molto meglio... e mi sa che in estate appena scendo ne porto un po con me..... e le allevo nel vascono di 28000litri anche
magari metto una reticella fina per 2 metri quadrati in modo che non ci possono entrare i pesci a le daphnie possono uscire fuori per i pesci
guglielmonigita91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15702 seconds with 14 queries