Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2021, 20:24   #5
atomyx
Ciclide
 
L'avatar di atomyx
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Età : 50
Messaggi: 1.846
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eh si, pedroju... I costi effettivi per l'allestimento li sto realizzando solo adesso. Ho intenzione di partire con tutto materiale usato. Lo schiumatoio l'ho trovato qui sul mercatino, settimana prossima dovrebbero spedirmelo. Ho i vetri in lavorazione per apportare le modifiche alla sump per il filtro a letto fluido a stadi che ho progettato. Si, sto studiando e mi rendo conto che è molto più complesso di quanto mi fossi immaginato. Per le morti in vasca credo che prima di creare un ambiente in cui potrò ospitare degli esseri pensanti passerà almeno un anno. Raggiunta la stabilità inserirò i primi pesci e qualche altro essere. Prima devo capire. Capire cosa capita quando e cosa non capita se... Per hora ho capito che rispetto al dolce quì tutto costa una follia a partire dalle piccole cose. Solo per la sabbia dovrò investire circa 250 euro per avere una base di partenza che poi dovrò aggiornare. Le rocce vive saranno un altro salasso ma ho parecchie idee per arrivare ad un risultato accettabile. Il tempo non mi manca. Ho già altre tre vasche in casa allestite a dolce. Non ho fretta di vedere i pesci nuotare.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18289 seconds with 14 queries