Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 11:52   #1
thestrongest
Batterio
 
Registrato: Jul 2017
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 33
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dubbi su macro categorie

Buongiorno a tutti, mi chiamo stefano e ho un acquario di acqua dolce, volevo capire bene le macro categorie dei pesci di acquario, mi spiego bene, voglio suddividere tutti i possibili pesci che si possono mettere in un acquario, sia dolce che marino in pochissime (4-8) macro categorie,

Innanzitutti abbiamo i pesci, poi essi si suddividono in: pesci di acqua dolce e pesci di acqua salata,
e così via, l idea è che tutte le macro categorie siano strutturate in modo che un pesce se appartiene alla categoria A non può appartenere alla categoria B, mi spiego meglio:
se i pesci si suddividono in dolce e salato, allora un pesce di acqua dolce non può essere anche un pesce marino,

io parto da questa situazione:

pesce->(dolce,salato)
dolce->(tropicale,acqua fredda,da fondo)
salato->(tropicale,acqua fredda,da fondo)-- quì non so bene come muovermi :(
non so nemmeno se i pesci marini posso suddividerli in tropicali e non,
scusate l'ignoranza :(

mi date una mano? scusate per la strana domanda, il mio obettivo è suddividere tutti i pesci in macro categorie, in modo da non lasciare nessun pesce fuori e non andare troppo nello specifico, allo stesso tempo volevo fare una cosa del genere con le piante da acquario, coralli ecc, chi di voi esperti può darmi una mano così da chiarirmi un pò le idee? nella mia testa è tutto confuso :(, grazie a tutti e buona giornata :)
thestrongest non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,40031 seconds with 16 queries