Discussione: Easyled o GNC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2017, 11:38   #19
Trudi
Discus
 
L'avatar di Trudi
 
Registrato: Nov 2011
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.942
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 90 Post(s)
Feedback 38/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao io conosco in particolare due persone qui di Bologna che montano da due anni le easyled da 150 cm, con un semplicissimo supporto ai lati che le fanno diventare una plafoniera unicia e l'hanno appesa come una comunissima plafoniera. E' vero spanciano e la soluzione ideale ssarebbe aggiungere un supporto anche centrarmente ma loro le stanno tendono così senza alcun supporto ed a oggi non è successo nulla. E' chiaro che se vengono appoggiate al bordo vasca il rischio che possano cadere è alto, e se si bagnano si bruciano ma questo succede con qualsiasi plafoniera
Il vetro rotto è il assoluto la prima volta che lo sento, mi dispiace per la tua esperienza negativa, ma io le vasche che ho visto sotto le easy led non le ho mai viste con nessuna plafoniera a led. Inoltre tutti quelle che conosco io che le montano hanno il problema opposto, ovvero spingono tantissimo e devono tenerle a 20 cm dall'acqua, vedi Ciliaris. Ed io stesso che le monto in un taleario ho dovuto alzarle dal bordo vasca perchè mi bruciavano i coralli.
Gusti e opinioni diverse
Trudi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13889 seconds with 14 queries