Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2014, 23:11   #3
andriga
Protozoo
 
Registrato: Mar 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusami pensavo che i valori del profilo apparissero sotto, invece quella è la firma!
eccoli bene in vista

ph: 8
kh: 7
Gh: 7
NO2: < 0,3
NO3: 12,5
PO4: 0
T°: 25

-Fertilizzo con ferropol da un mesetto e con seachem da due settimane(ho iniziato a fertilizzare perchè avevo letto che con piante veloci si potevano creare carenze con conseguenti blocchi di crescita delle piante e proliferazione di alghe)

- le lampade sono da 10000(luce un po rossa) e 12000(luce bianca) Kelvin

-quali gasteropodi consigli?che non attacchino piante ovviamente...ho messo sett scorsa due caridina japonica di cui una è stata ritrovata a 2 metri dall'acquario secca stecchita e l'altra non l ho più vista e non ho idea se si nasconda o se abbia fatto la stessa fine!
Il negoziante mi ha consigliato di mettere senno un crossochelius siamensis...può andare?

-Che vuol dire fotoperiodo non naturale? intendi per durata o per posizione all'interno della giornata?

grazie!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Mi sono dimenticato di aggiungere che o anche il fondo fertile della tetra!

i fertilizzanti liquidi li ho appunto usati perche ho letto che molte piante veloci vanno in carenza facilmente e non basta il fondo fertile

Ultima modifica di andriga; 12-03-2014 alle ore 23:14. Motivo: Unione post automatica
andriga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15330 seconds with 14 queries