Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2020, 07:26   #1
carlo_79
Protozoo
 
Registrato: Nov 2016
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allestimento nuovo 350 litri

Salve ragazzi ho comprato un rio 350 led. Misure 120x50x66.
Dovo cominciare ad allestirlo e volevo pareri e consigli in merito. Ho sempre avuto acquari con fondo fertile e sabbia inerte sopra e ora volevo utilizzare un fondo allofano. Lo vorrei fare così:
Parte posteriore sinistra più alta che degrada fino a 2/3 di vasa a formare una sorta di ansa . La parte frontale è la parte posteriore sinistra libera solo sabbia inerte colore ambrato. A suddividere le due zone ho pietre di basalto di un bel colore grigio scuro ( ne ho di tutte le dimensioni le prendo dal terreno di mio suocero da un vecchio muro a secco ) e legni vari. Per creare la parte sollevato volevo utilizzare se possibile se non crea problemi lapillo preso ai garden center lavato bene ( se no ditemi voi) e coprire la zona con fondo allofano. Abbondantemente piantumata la zona con fondo allofano . Il parco luci della casa composto da 2 tubi LED da 21 W 9000 e 6500 k lo so non è molto ma non ho pretese di fare pratini e avere piante particolarmente esigenti . Filtro esterno jbl e qui ho un dubbio jbl 1502 da 1400l/h acquari fino a 600 litri o il 1902 da 1900l/h acquari fino a 800 litri?
Ospiti avevo pensato a 5 o 6 scalari un gruppo di corydoras e un gruppo di pesci da poter abbinare . Che ne dite?
carlo_79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11694 seconds with 16 queries