Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2018, 15:37   #6
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
la cosa migliore, come fanno tutti, è tenerlo fisso al muro, dove c'è un rubinetto e uno scarico. serve solo un rubinetto e uno scarico. volendo si può far fare un lavoro da un idraulico e attaccarlo sotto al lavello della cucina, facendo opportune deviazioni, non è un problema quello.

sconsiglio di staccarlo e attaccarlo ogni volta, ma solo per il fatto che è uno sbattimento e si rischia di spaccare qualcosa. e anche perchè non si deve svuotare , ma deve sempre rimanere in pressione e pieno di acqua

allora io lo tengo fisso al muro e ci ho messo dei rubinetti di plastica (che poi sono delle valvole) direttamente sui tubi di plastica, così posso chiudere tutto l'impianto ermeticamente e non esce una goccia.
Idem però io quando erogo, alla fine chiudo il rubinetto finale e poi chiudo a monte dove c'è l'attacco della lavatrice da cui ho derivato con un rubinetto apposito, non mi fido a lasciare aperto il generale su quegli innesti a baionetta. C'è da dire che io non uso la membrana ma solo un carbone a 5 micron e filo avvolto da 2 micron e mi esce a 35 microsiemens, non mi occorre.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11942 seconds with 14 queries