Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 22:48   #24
cell73
Batterio
 
L'avatar di cell73
 
Registrato: Nov 2007
Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
strage x medicinale inefficace

Questa è la lettera che ho spedito alla ditta superHi-Liquidqualche mese fa. "Salve vi scrivo per raccontarvi la mai esperienza, avevo un bellissimo acquario della ferplast cayman 110 scenic da 240 litri netti con all interno 2 discus, 2 ancitrus, 6 corridoras, 10 neon, 3 puntios dionisi, 2 bothia macracanta, 5 melanotaenia, 5 guppy, 1 farlowella acus, moltissime piante per cui un buon impianto di co2. Usavo prodotti serra visto che allo zoodom di torri di quartesolo(vicenza) cerano quelli poi ho scoperto un negozio a bassano del grappa (la carica dei 101) dove tiene altri prodotti tra cui i vostri e cosi ho iniziato a provare i vostri mangimi secchi x i pesci visto che sembrano i più completi come vitamine finche un triste giorno appaiono alcuni punti bianchi a un bothia e un discus subito preso dal panico ho iniziato a girare in internet e tutti consigliavano un prodotto della serra ma io ho preferito sentire il consiglio del negoziante il quale mi ha dato un vostro prodottto assicurandomi che è uno dei migliori in commercio (ICHTHYODROPS), subito ho tolto la spugna nera dal filtro e messo 15ml del prodottodopo alcuni giorni anche l' altro bothia iniziava apresentare qualche puntino mentre il primo bothia iniziava a rienpirsi, qualche giorno ancora e le cose peggiorano anche i puntios iniziano ad avere qualche puntino e inizia a morire un melanotaenia e un guppy tra l' altro il più ansiano il primo pesce che ho avuto. Nel frattempo ogni giorno rileggo quello che c'è scritto sul medicinale e non contento vado nel sito vostro a vedere se trovo qualcos'altro. Al quinto giorno inizio con i carboni a rimetto la spugna nera due giorni cosi e le cose peggiorano a vista d'occhio i puntios presentano molti punti bianchi e i bothia non so cosa li tengono ancora in vita non riesco quasi più a guardare quello che era il mio bel acquario, ok decido di continuare con questa terapia tolgo i carboni e il solito filtro nero e rischio 18ml di prodotto la mattina raccolgo già due guppy morti oltre che al farlowella acus (mitico pesce ago dove nessuno dei miei amici lo vedevano ero io che li aiutavo), il giorno dopo un puntios e finalmente un bothia non resistevo più vederlo cosi messo male, oggi la catastrfe l' altro bothia, 2 puntios, 1 corridoras. Cosi sono andato a parlare di nuovo con il negoziante il quale mi dice che probabilmente la carica batterica del mio acquario è riuscito a neutralizzare il medicinale???come mai??? dovevo usare una vasca vuota senza carica batterica solo per infermeria. Allora scusate questo massacro che ho fatto e solo perchè non sono riuscito a leggere nelle righe nascoste che il prodotto non andava bene per la mia vasca forse se avessi usato altri prodotti non sarei qui a scrivervi ora ma a guardare i miei pesci che scorazzano in giro per l' acquario. Domani iniziero una nuova cura cosi spero di salvare qualcosa." Oggi l' acquario ha ripreso a funzionare bene grazie al prodotto della sera che a parere mio consiglio. cell73@inwind.it
cell73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13934 seconds with 14 queries