Discussione: pangio... sabbia o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2013, 21:31   #61
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CichlaNigro Visualizza il messaggio
Se hanno il fondo fertile no ,ma se il fondo ha superato i 6mesi di utilizzo è consigliato aggiungere qualche tabs ogni mese (almeno io faccio così) .
Avendo le caridine in acquario eviterei ,quanto al liquido usalo a cadenza settimanale e se puoi anche meno di 1/3 ,ma aspetta il consiglio degli esperti
Eviteresti il fondo fertilizzato? Si,il liquido lo uso settimanalmente e sono proprio gli esperti che mi hanno detto 1/3
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da PinoBurz Visualizza il messaggio
Solitamente si cambiano dopo 8 mesi... così al 98% di spuntano alghe ovunque e poi bestemmi (e fidati che lo fai).
Ma una cosa... hai una lampadina a Risparmio Energetico come hai detto prima? Come può essere T8 se con questa sigla si indicano dei Neon?
Non c'è' scritto neon,i tubi fluorescenti io li chiamo neon e c'è' scritto t8, il risparmio energetico e' della lampada (non neon) del 5 litri
------------------------------------------------------------------------
50 litri
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 16-10-2013 alle ore 21:37. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,33023 seconds with 14 queries