Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2018, 14:48   #32
qoeletd
Ciclide
 
L'avatar di qoeletd
 
Registrato: Aug 2015
Città: Monterotondo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 39
Messaggi: 1.319
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ci aggiungerei, la valvolina per il lavaggio membrana, mi pare venga 10€, si leva il riduttore nel vessel e si mette questo sul tubo dello scarico, e un lettore di tds in linea, sui 15/20€, va calibrato ogni tanto ma i sicuro non arrivi a 25 prima di accorgerti che qualcosa non va, il manometro invece prendilo se ti va ma per me serve a poco o niente... soprattutto se non usi pompe di rilancio...

la cartuccia filtrante da 1mc per me si intoppa troppo presto, preferisco 5mc..
per le resine, io uso le deio, costano poco, durano quanto devono e fanno il loro lavoro...

ci aggiungere pure per ovvia praticità una staffa da 4 posti e 2 clip porta vessel da fissare alla staffa..


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
per mettere le resine nei bicchieri servono pure degli altri bicchieri che vanno messi nei bicchieri grandi, non mi viene come si chiamano, ma tu metti le resine li dentro e il tutto nel bicchiere...


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
scusa mi viene in mente una cosa alla volta, se l'impianto è al buio ok, ma se è esposto alla luce i bicchieri pre membrana prendili opachi e non trasparenti, altrimenti possono formarsi alghe all'interno..


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di qoeletd; 16-04-2018 alle ore 14:50. Motivo: Unione post automatica
qoeletd non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15184 seconds with 14 queries