Discussione: Hydra 26 HD: taratura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2016, 19:08   #16
clownfish92
Guppy
 
L'avatar di clownfish92
 
Registrato: Aug 2015
Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ah ok...hai scritto verdi a 35...comunque sia rossi che verdi che uv si possono tenere gia al massimo perche tanto sono gia di gran lunga inferiori come numero e wattaggio, è vero che favoriscono ciano e altro ma quello è gia tenuto in conto nella costruzione della plafo, dovresti prendere quelle precauzioni se usassi una plafo da dolce(cosa impensabile)...ma se no non c'è n è bisogno. Spesso le acro soffrono la luce dei led in generale perche meno diffusa rispetto ai t5 e si bruciano nella parte superiore, a meno che non si parli di una gnc...Quello che intendo è che è giusto iniziare gradualmente tipo al 50 o meno e poi salire, ma come colori puoi tenere la tabella definitiva, è inutile parzializzare sia nella potenza generale che nei colori, i quali si tengono al massimo solitamente i blu royal e uv e poi il resto si mette a piacimento a seconda dei gusti. Per l'acclimatazione viene parzializzata la potenza della plafo.
------------------------------------------------------------------------
ah mi sa che ho capito male io e per G si intende green, ma quindi V è violet???

Ultima modifica di clownfish92; 25-01-2016 alle ore 19:10. Motivo: Unione post automatica
clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12105 seconds with 14 queries