Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 09:57   #18
Agro
Stella marina
 
L'avatar di Agro
 
Registrato: Dec 2010
Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 10.768
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Le striscette, giusto per vostra informazione, non è che oggi mi danno un risultato e domani, a parità di condizioni, me ne danno un altro, magari tanto diverso.
Se si sbaglia questo, anche di 1 solo minuto, il test cambia di molto dandoti risultati sbagliati. Ma il problema non è la striscetta in se, mi pare ovvio.
Se le usi precisamente come dice il produttore possono dare risultati utili, ma se non le segui alla lettera meglio lasciare perdere.
Vito la maggioranza delle volte la gente non le usa o non legge o non le interpreta bene, il consiglio che tutti danno e lasciarle perdere.

Quote:
Se poi voi amate giocare al piccolo chimico coi reagenti, vi sentite fighi e la cosa vi fa sentire dei veri lupi di mare, allora buon per voi e un pò meno per i vostri portafogli.
Se unono non mette mano ai valori dell'acqua, ed è cosciente dei valori della propria acqua, allestendo la vasca con tante piante e pochi pesci è anche inutile spendere soldi in costosi test.

Quote:
Addirittura ci si prende la briga di inserire una bella immagine di un cesso. Cioè, qui manca proprio l'abc dell'educazione, del saper stare tra la gente, del tatto, del buon senso.
Ti chiedo scusa se ti ho ho offeso, comunque è solo un giudizio personale sulle strisce, no nsu di te.
Agro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13295 seconds with 14 queries