Discussione: Scelta skimmer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2017, 08:39   #7
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...io ti consiglierei di scartare il Tunze...
..in secondo luogo ti consiglierei di documentarti il piu' possibile leggendo tutto quello che ti capita sull'uso degli ski...
..ti consiglierei di filtrare quello che leggi perche' tantissimi parlano per sentito dire e mancano di ogni qualsiasi esperienza diretta....
...poi ci sono quelli che giudicano il migliore in assoluto l'unico ski che hanno mai posseduto (e visto funzionare) mancando quindi del metro di paragone necessario....
..molto in generale gli ski sono difficili o facili a seconda del proprio modo di essere...
..i doppia pompa sono piu' versatili ma avendo piu' possibilita' di regolazione richiedono un minimo di esperienza e di voglia in piu.... in compenso sono molto piu' stabili e virtualmente insensibili all'ambiente in cui lavorano...
..i monopompa sembrano piu' semplici ma oltre ad essere meno stabili e piu' sensibili ai "fattori ambientali" hanno di fatto una sola possibilita' di regolazione, anzi direi , senza entrare in particolari, che di fatto sono preregolati in fabbrica nei loro parametri principali.......
...documentati, leggi, cerca di capire e fatti una tua idea, poi parleremo dei particolari...
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12660 seconds with 14 queries