Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2013, 16:19   #12
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
1) fritto misto che nemmeno alla sagra del pesce e la sabbia bianca stressa i pesci
2) plasticone + discus + scalari in 190 litri con un labeo che è un rombiballe unico, meglio se si dà al giardinaggio
3)tipico acquario stalla, ce ne metto tanti di aggressivi, così sono talmente stressati che nemmeno si attaccano, non ci metto tane, non ci metto niente... però a qualcuno di quelli prima o dopo parte la molla... e allora è splatter. tanto splatter
4) come sopra ma almeno ha provato a mettere le tane
5) freshwater è acqua dolce... vedi punto 4... e se vuole fare i muretti a secco ha un futuro in pedemontana
6) qui li allestimenti dell'inizio va bene, ma ci sono taaaaaaaaaanti errori di popolazione.
7)come allestimento puoi prendere ispirazione, ma è popolato male...
8)popolato con i piedi, ma ci siamo come layout, se non guardiamo il fondo... la sabbia blu non si può vedere
9) mal popolato secondo me, con i platy con i neon.. avrei piantumato di più...

oh capiamoci, anche questi acquari secondo loro funzionano i pesci li vivono qualche mese, se muore si ricambia, gita al negozio, si prende quello colorato, quello bello, l'amoruccio, e via per qualche altro mese. Pensa di fare la stessa cosa con un cane, e poi dimmi se è una cosa corretta Come ti aiutiamo a farlo noi, salvo sfighe che per quelle non siamo assicurati , i pesci li prendi una volta sola
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11281 seconds with 14 queries