Discussione: Sono morsi????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 21:48   #6
ede
Imperator
 
L'avatar di ede
 
Registrato: Aug 2006
Città: Torino
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 7.655
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 395 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ede

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Non è un pesce, altrimenti non succedeva solo di notte e poi ho acanturidi cromis e uno pseudochelinus.
Due eunice o 3 ora non ricordo in maturazione li ho già catturati, poi non ne ho visto più da circa 3 mesi sono cominciati questi problemi, magari tutto calmo per 4-5 giorni poi la mattina trovo una acropora in questo modo, di notte più volte ho guardato ma nulla, già con la luce della stanza non succede nulla, quindi è attivo solo con il buio completo, gli aunice che avevo catturato spuntavano dalla tana anche di giorno.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
porca miseria che ranzata che ti ha fatto.
ma tutto in una notte o giorno per giorno??
questa è nulla questo ramo della hoeksemai ha questa forma strana tante le volte che l'ha tagliato, una tenuis tempo fa l'aveva tagliata e sembrava tagliata da un seghetto, precisa precisa dritta, una ventina di rami tagliati tutti allo spesso livello.
Questi lavori li ha in una notte, poi c'è la quiete per qualche giorno per poi ricominciare.
------------------------------------------------------------------------
Scusami ede ero convito che erano 2 risposte di stefano ed ho risposto come se era stefano
Nessun problema!! Ti dico, mi ricordano molto i danni che mi faceva la mia eunice.. Sono dovuta stare a guardare senza trovarla per più di un anno e mezzo, poi un giorno l'ho vista a luci accese.. Ed era lunga due metri e spessa due dita..
__________________
If there is magic on the planet,
It is contained in the sea.

Loren Eiseley

Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
ede non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12950 seconds with 14 queries