Discussione: Spiazzato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2021, 19:24   #56
Manu1988
Ciclide
 
Registrato: Sep 2019
Città: Racconigi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 1.124
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NO IVANO sicuramente non è questo il modo di chiudere ad un utente di fare il moderatore e tra l'altro è troppo poco tempo che frequento il forum, anche se penso che il mio piccolo aiuto in questo breve periodo l'ho dato.
Sicuramente ci sono anche altri utenti più anziani di me che magari avrebbero voglia di fare, basterebbe dare loro la possibilità di provarci.
Tra l'altro sono anche in disaccordo sul fatto che per fare dei bei plantacquari bisogna spendere per forza un mare di soldi, basterebbe soltanto evolversi e capire che oggi come oggi ci sono mille altri modi per creare dei bei acquari a bassissimo costo, vuoi l'avvento dei LED che con un po di fai da te si possono creare plafoniere performanti a bassissimo costo, vuoi con co2 a lievito, vuoi con fertilizzazione non con prodotti commerciali, insomma oggi come oggi con un po di fai da te se uno vuole può costruirsi l'acquario come vuole e proprio grazie a FB che tanto si critica magari comprare piante e accessori dell'usato per risparmiare.
Insomma non diamo la colpa al mondo se semplicemente i moderatori hanno perso la voglia e non hanno formato per tempo, quando la passione ancora c'era, nuovi utenti preparati e con ancora tanta passione per dar loro il cambio.
Manu1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13966 seconds with 14 queries